Vicedirettore dell'Ufficio scientifico e tecnologico ha ispezionato Kunshan Xinlun

13 novembre, il signor Xu Jie, vicedirettore dell'Ufficio Scienza e Tecnologia della zona di sviluppo economico e tecnologico di Kunshan, e un gruppo di due persone hanno visitato la base di produzione di Kunshan Xinlun Super Abrasive Co., Ltd., hanno appreso della gestione della produzione di Xinlun e della ricerca e sviluppo tecnologico e hanno introdotto il servizio speciale per i talenti aziendali e il supporto all'innovazione tecnologica delle imprese nella giurisdizione.. Presidente, il signor Mao Guanghua, li ha accolti calorosamente. Presidente Mao Guanghua ha prima espresso il nostro caloroso benvenuto agli ospiti, quindi ha introdotto lo stato e il livello tecnico dei prodotti Xinlun nel settore, sottolineando i risultati raggiunti da Xinlun nella ricerca scientifica, nello sviluppo del prodotto e nell'innovazione tecnologica dopo che l'azienda si è stabilita a Kunshan. Spera che l'Ufficio scientifico e tecnologico della zona di sviluppo economico e tecnologico possa aiutare la ricerca e lo sviluppo di base dei prodotti. Dopo l'introduzione del presidente Mao, il vicedirettore Xu Jie ha molto apprezzato la consapevolezza tecnica e il livello tecnico del prodotto di Xinlun e ha espresso il suo sostegno chiave a Xinlun, che ha vinto quattro volte il Shanghai High-tech Award. Successivamente, il vicedirettore Xu ha introdotto in dettaglio le politiche scientifiche e tecnologiche dell'Ufficio scientifico e tecnologico della zona di sviluppo economico e tecnologico e i dettagli del sostegno a specifici progetti scientifici e tecnologici, nonché i risultati della comunicazione esterna e della cooperazione tra le principali società scientifiche e tecnologiche nella sua giurisdizione. Ha avanzato alcuni suggerimenti specifici sull'attracco di Xinlun e degli istituti di ricerca scientifica e ha organizzato il responsabile del sito per essere responsabile del lavoro specifico di Xinlun e dell'ufficio scientifico e tecnologico della zona di sviluppo economico e tecnologico. Infine, sotto la guida del presidente Mao, gli ospiti dell'Ufficio scientifico e tecnologico della zona di sviluppo economico e tecnologico hanno visitato l'officina di Xinlun. Signor Xu, vicedirettore, ha affermato che questo è un altro campione nascosto nel settore che ha trovato nella zona di sviluppo!