Partecipazione alla 10a edizione di CCMT 2018

La decima edizione di CCMT 2018, una delle quattro maggiori fiere mondiali di macchine utensili, che riunisce le macchine utensili, gli utensili e gli utensili abrasivi più avanzati del mondo, si è svolta dal 9 al 13 aprile 2018 presso il New International Expo Centre di Shanghai. All'evento hanno partecipato oltre 1.000 home page e i migliori produttori di macchinari stranieri provenienti da Germania, Stati Uniti, Svizzera, Italia, Giappone e altri paesi. Shanghai Xinwei Superhard Abrasives Co., Ltd. e Hunan SC Abrasives Co., Ltd. sono stati invitati a partecipare a questa mostra come produttori di utensili abrasivi, mostrando mole, gli ultimi prodotti e soluzioni di sistemi abrasivi che possono essere abbinati alle migliori rettificatrici del mondo. In quanto noto produttore nazionale di superabrasivi e mole convenzionali, Shanghai Xinlun Super Abrasive Co., Ltd. e Hunan SC Abrasive Co., Ltd. attribuiscono grande importanza a tali attrezzature di rettifica di alto livello e prodotti di supporto. La mola vetrificata CBN con anima in fibra di carbonio e la mola a rulli in acciaio ad alta velocità che guidano l'industria in futuro sono diventate i riflettori di questa mostra. Gli ultimi prodotti combinati con esempi di applicazioni di rettifica hanno attirato l'attenzione degli utenti finali di alto livello nella homepage e nelle industrie estere correlate. Molti visitatori sono venuti a consultare e comunicare e hanno raggiunto un'intenzione iniziale di cooperazione. Inoltre, questa volta lo stand dell'azienda è grande e luminoso e le vetrine e il layout del prodotto sono ragionevoli. Gli ufficiali di servizio, vestiti con uniformi ordinate, mostrano il profondo patrimonio culturale dell'azienda e il buon spirito. Attraverso questa mostra, Shanghai Xinlun Abrasives Co., Ltd. e Hunan SC Abrasives Co., Ltd. hanno rafforzato la cooperazione con i clienti esistenti e si sono presentati a nuovi clienti. Durante la mostra, la fabbrica ha ricevuto clienti da Stati Uniti, India, Tailandia e Cina, ottenendo l'effetto complessivo di pubblicità, scambio e cooperazione. L'anima della qualità sta nell'artigianato. La ricerca e lo sviluppo, la tecnologia di produzione e il sistema di servizi di mercato focalizzato di Shanghai Xinlun Super Abrasives Co., Ltd. e Hunan SC Abrasives Co., Ltd. si sono pienamente riflessi in questa mostra. L'accumulazione culturale e lo spirito artigianale incentrati sulla ricerca e lo sviluppo di mole di alto livello sono stati nuovamente dimostrati nel settore industriale e l'effetto del marchio è stato notevolmente migliorato.