Partecipazione al CIMT 2019

Dal 15 al 20 aprile 2019, presso il China International Exhibition Centre (nuova sede) di Pechino, si è svolta la sedicesima edizione della China International Machine Tool Exhibition (CIMT2019). Shanghai Xinlun Superabrasives Co., Ltd and Hunan SC Abrasives Co., Ltd. sono stati invitati a partecipare alla mostra e hanno presentato gli ultimi prodotti e soluzioni di sistemi di rettifica. CIMT (China International Machine Tool Show), una delle quattro principali fiere internazionali nella categoria meccanica, non è solo un luogo importante per mostrare le tecnologie di produzione avanzate a livello internazionale, ma anche una piattaforma espositiva per le ultime novità nelle moderne attrezzature e tecnologie di produzione. È anche una banderuola e un barometro per il progresso della tecnologia di produzione di macchinari in Cina e lo sviluppo del settore delle macchine utensili. A questa mostra, Xinlun e SC hanno attirato l'attenzione dei visitatori con prodotti eccellenti e layout unici. La società ha ricevuto oltre 500 clienti vecchi e nuovi in patria e all'estero e ha raggiunto la cooperazione con oltre 40 clienti. Questa mostra consente a più aziende e clienti di conoscere la nostra azienda e i nostri prodotti. Ancora più importante, abbiamo imparato nuovi concetti di rettifica e ampliato i nostri orizzonti. Continueremo a migliorare noi stessi, realizzare prodotti migliori e servire i nostri clienti.