Xin Lun Wu Zhuodong è stato valutato come "esperto di innovazione tecnologica"

L'8 maggio, commissionato dalla Federazione dei sindacati della città di Taopu a Shanghai, il signor Mao Guanghua, presidente di Shanghai Xinlun, ha rilasciato il certificato di "Tecnical Innovation Master" nella città di Taopu, Shanghai nel 2019, al signor Wu Zhuodong, dipendente di Xinlun. In conformità con lo spirito del documento della Federazione dei sindacati di Shanghai "Diversi pareri sulla promozione dell'innovazione dei lavoratori in prima linea e sulla promozione dell '"imprenditorialità di massa e innovazione di tutti", Al fine di dare pieno gioco al ruolo positivo dell'innovazione economica e tecnologica dei dipendenti nella costruzione di Taopu, i dipendenti della città sono incoraggiati a dedicarsi, studiare le competenze e superare le difficoltà e promuovere attivamente la costruzione di una forza lavoro basata sulla conoscenza, tecnica e innovativa. La Federazione dei sindacati della città di Taopu ha deciso di selezionare gli "esperti di innovazione tecnologica" e gli "eccellenti team di innovazione tecnologica" della città di Taopu nel 2019. Dopo diversi controlli e valutazioni negli ultimi tre mesi, il signor Wu Zhuodong, direttore del dipartimento tecnico di Shanghai Xinlun, è stato insignito del "2019 Technology Innovation Master" dalla Federazione dei sindacati della città di Taopu.