German Schaeffler AG visita la base di produzione di Xinlun Kunshan

16 maggio 2019, il signor Andre Kuckuk, vicepresidente dei metodi di lavorazione per lo sviluppo di Schaeffler AG, Germania, accompagnato dal signor Yan Xiaojun, capo della Grande Cina di Schaeffler, ha visitato la base di produzione di Kunshan di Shanghai Xinlun Super Abrasives Co., Ltd. per ispezionare e scambiare. Presidente Mao Guanghua, il direttore generale Deng Xiqing e i capi dei dipartimenti competenti li hanno accolti calorosamente. Xinlun ha presentato per la prima volta agli ospiti la storia dello sviluppo dell'azienda, le prestazioni del mercato, lo sviluppo del prodotto, le capacità immobiliari di base della produzione e la pianificazione dello sviluppo futuro, quindi ha guidato gli ospiti a visitare l'officina. Le due parti hanno affermato pienamente i risultati raggiunti dalle due parti da quando si sono unite nel 2012 e hanno condotto comunicazioni e discussioni approfondite su questioni correlate e visioni di sviluppo nella cooperazione. In qualità di fornitore leader mondiale di automobili e industria, il Gruppo Schaeffler è impegnato da oltre 70 anni a promuovere invenzioni e sviluppi rivoluzionari nel campo dello sport e della mobilità. Con tecnologie, prodotti e servizi innovativi in unità ad alta efficienza di CO2, mobilità elettrica, Industrial 4.0, energia digitale e rinnovabile, l'azienda è un partner affidabile per rendere il movimento e la mobilità più efficienti, intelligenti e sostenibili. Questa azienda tecnologica produce componenti e sistemi di alta precisione per applicazioni di trasmissione e telaio, nonché soluzioni per cuscinetti a rotolamento e scorrevoli per un gran numero di applicazioni industriali. Schaeffler è una delle più grandi aziende familiari del mondo, con circa 170 filiali in oltre 50 paesi e una rete globale di siti di produzione, strutture di ricerca e sviluppo e società di vendita. Da quando ha investito in Cina nel 1995, Schaeffler Greater China è diventata un importante fornitore e partner commerciale nel settore automobilistico e industriale cinese. Schaeffler è sempre stato severo nella scelta dei fornitori. La maggior parte dei fornitori importanti proviene dalla sede tedesca. Come strumento chiave per la lavorazione del pezzo, la mola sta naturalmente ricevendo sempre più attenzione. Da quando Shanghai Xin Wheel Super Abrasive Co., Ltd. è diventato un fornitore Schaeffler nel 2012, con eccellenti e stabili prestazioni del prodotto, non solo è diventato il principale fornitore di mole Schaeffler nella Grande Cina CBN, ma ha anche continuato a promuovere il gruppo Schaeffler in tutto il mondo e ha vinto le loro buone recensioni. Signor Andre Kuckuk è un esperto senior con 25 anni di esperienza nella produzione di mole e nella tecnologia di rettifica, è stato a lungo impegnato nell'acquisto e nella gestione di mole a Schaeffler e ha visitato la maggior parte dei migliori produttori di mole al mondo. Questa è la prima volta che il signor Andre Kukuk visita Xinlun. Ha osservato i dettagli delle operazioni sul campo. La sua profonda comprensione dei processi di produzione e del controllo di qualità, nonché la sua prospettiva unica sulla gestione in loco e l'educazione dei dipendenti, dimostrano pienamente la coltivazione aziendale di livello mondiale e gli standard di esperti abrasivi di prima classe. Infine, Andre Kuckuk ha espresso grande apprezzamento per le prestazioni in loco di Xinlun, ha ringraziato Xinlun per le sue buone prestazioni con Schaeffler nel corso degli anni e ha espresso le sue aspettative su come rafforzare la cooperazione tra le due parti e ha anche avanzato suggerimenti pertinenti. Lo scambio di indagini si è svolto in un'atmosfera piacevole.